OPDIPO Credits: http://www.qwentes.it Qwentès Italia S.r.l (Qwentes) Web Design: Wanda Granata, Laura Silvani, Andy Scupelli Information Technology & Architecture : David Barnett, Andrew Henze
 
  logo Opdipo CHI COSA COME PERCHE' QUANDO
a Rossini
ameba_N
CinAmica
CL33
CORPi
DIvani VAriabili
Estro
LE COMETE
Libreria EURISKO
Marte
Rollito
Seduta imbottita
Sesta napoletana
Sferà
Spoon
THE CUBE
Trifoglio EURISKO
Vertical Garden
Rollito
Daniele Baiotto
Fabio De Rinaldis


















Nota: per la lista di tutti i designer selezionare un designer; per la lista di tutti i progetti selezionare la casella in basso a sinistra nella tabella iniziale.
 
CONCEPT: cilindri, sistema, strutture, libertà, relax, evoluzione, cambiamento, umore, fantasia

La possibilità di creare sedute sempre originali a seconda del momento e del gusto, adatte alle diverse esigenze degli ambienti e delle persone è la caratteristica di questo sistema di sedute.
Il modulo base è un cilindro in poliuretano espanso con un tubolare di irrigidimento filettato alle estremità. Il modulo è forato in prossimità delle testate per poter infilare i profili delle varie strutture intercambiabili. Due ghiere con manopole in plastica permettono di bloccare il modulo stesso sulla struttura, o di sbloccarlo, con estrema semplicità. Affiancando un modulo dopo l’altro e fissandoli alla struttura si ottiene un sistema rigido e stabile.
A seconda della struttura base che si adotta e dal numero dei moduli si ottengono sedute diverse: sgabelli, lettini, chaise longue, sedie, dondoli. La flessibilità del sistema permette di cambiare la seduta acquistando nuovi moduli o combinandoli in modo diverso.
 

 
  OPDIPO - via G.Previati, 33 - 20149 Milano, Italia
Tel e fax: +39 02 8907 4435 - info@opdipo.org
developed by Qwentès Italia