OPDIPO Credits: http://www.qwentes.it Qwentès Italia S.r.l (Qwentes) Web Design: Wanda Granata, Laura Silvani, Andy Scupelli Information Technology & Architecture : David Barnett, Andrew Henze
 
  logo Opdipo CHI COSA COME PERCHE' QUANDO
a Rossini
Agnolotti_SEAT
ameba_N
Attacca Bottone
CinAmica
Circle
CORPi
DIvani VAriabili
Estro
Evolving Couch
Fiorellino lavandino
Girolamo
HURRICANE TABLE
Ispirato a Gaudì
Ispirato a Frank O. Gehry
LEGOLED+
Libreria EURISKO
ONDA
Shiva
THE BALL
THE CUBE
Trifoglio EURISKO
WebSquare
Zattera
Attacca Bottone
Tatiana Chierici
Roberta Roncoroni
Daniela Salina
Roberta Totaro
Elena Villani


Sistema modulare di sedute componibili















Nota: per la lista di tutti i designer selezionare un designer; per la lista di tutti i progetti selezionare la casella in basso a sinistra nella tabella iniziale.

 
Sistema modulare di sedute componibili che permette di personalizzare la propria stanza adattandola alle personali esigenze di vita.
Attacca bottone è composto da moduli cubici in compensato di abete, con funzioni di contenitori e piani d'appoggio, contenenti cuscini quadrati che possono essere assemblati per creare sistemi di sedute e/o letti, in continuo cambiamento, in modo da poter accogliere e far accomodare più persone.
I cuscini si uniscono l'un l'altro attraverso un sistema di asole e bottoni posizionati su tutti i lati del cuscino in modo da creare una superficie continua.
E' possibile ottenere anche delle sedute con schienale: ogni modulo è predisposto per avere uno o due seggiolini, composti ognuno da due cuscini e due tavole di compensato, unite da due fettucce di tessuto.
I cuscini sono assemblati alle tavole tramite quattro strisce di velcro, mentre seduta e schienale sono tenute insieme da ganci e tiranti in corda regolabili.

 

 
  OPDIPO - via G.Previati, 33 - 20149 Milano, Italia
Tel e fax: +39 02 8907 4435 - info@opdipo.org
developed by Qwentès Italia