OPDIPO Credits: http://www.qwentes.it Qwentès Italia S.r.l (Qwentes) Web Design: Wanda Granata, Laura Silvani, Andy Scupelli Information Technology & Architecture : David Barnett, Andrew Henze
 
  logo Opdipo CHI COSA COME PERCHE' QUANDO
a Rossini
Agnolotti_SEAT
ameba_N
Attacca Bottone
CinAmica
Circle
CORPi
DIvani VAriabili
Estro
Evolving Couch
Fiorellino lavandino
Girolamo
HURRICANE TABLE
Ispirato a Gaudì
Ispirato a Frank O. Gehry
LEGOLED+
Libreria EURISKO
ONDA
Shiva
THE BALL
THE CUBE
Trifoglio EURISKO
WebSquare
Zattera
Estro
Giacomo Butté


Divano modulare















Nota: per la lista di tutti i designer selezionare un designer; per la lista di tutti i progetti selezionare la casella in basso a sinistra nella tabella iniziale.

 
IN PRODUZIONE (REspace srl). L’ambiente domestico risente di questo alleggerimento forzato: non è più pensabile la presenza di oggetti ingombranti, sia visivamente che fisicamente, come lo è stato il divano. L’imbottito viene quindi ripensato in quest’ottica. Ridimensionandolo. Dandogli una sua intimità da celare.
ESTRO nasce dall’idea di essere un divano poco ingombrante. Per ottenere sedute di maggior lunghezza singoli moduli vengono affiancati.
La progettazione di ESTRO è nata anche da un altro assunto: creare una seduta con due identità che potessero interpretare i momenti di utilizzo e di inutilizzo. Lo schienale piegabile permette,quando è abbassato, di proteggere l’interno della seduta. La seduta appare meno ingombrante diventando un piano di appoggio. Una volta aperto ESTRO rivela un interno più morbido e colorato. Vincitore del concorso REspaceREstartREmadeinItaly.

 

 
  OPDIPO - via G.Previati, 33 - 20149 Milano, Italia
Tel e fax: +39 02 8907 4435 - info@opdipo.org
developed by Qwentès Italia