Agnolotti_SEAT
Attacca Bottone
BI-cchieri
BIconici
Circle
Estro
Evolving Couch
Fiorellino lavandino
Girolamo
LEGOLED+
O+R
Rollito
THE BALL
THE CUBE
|
Attacca Bottone
Tatiana Chierici Roberta Roncoroni Daniela Salina Roberta Totaro Elena Villani
Sistema modulare di sedute componibili
Nota: per la lista di tutti i designer selezionare un designer; per la lista di tutti i progetti selezionare la casella in basso a sinistra nella tabella iniziale.
|
 |
Sistema modulare di sedute componibili che permette di personalizzare la propria stanza adattandola alle personali esigenze di vita.
Attacca bottone è composto da moduli cubici in compensato di abete, con funzioni di contenitori e piani d'appoggio, contenenti cuscini quadrati che possono essere assemblati per creare sistemi di sedute e/o letti, in continuo cambiamento, in modo da poter accogliere e far accomodare più persone.
I cuscini si uniscono l'un l'altro attraverso un sistema di asole e bottoni posizionati su tutti i lati del cuscino in modo da creare una superficie continua.
E' possibile ottenere anche delle sedute con schienale: ogni modulo è predisposto per avere uno o due seggiolini, composti ognuno da due cuscini e due tavole di compensato, unite da due fettucce di tessuto.
I cuscini sono assemblati alle tavole tramite quattro strisce di velcro, mentre seduta e schienale sono tenute insieme da ganci e tiranti in corda regolabili.
|
|