OPDIPO Credits: http://www.qwentes.it Qwentès Italia S.r.l (Qwentes) Web Design: Wanda Granata, Laura Silvani, Andy Scupelli Information Technology & Architecture : David Barnett, Andrew Henze
 
  logo Opdipo CHI COSA COME PERCHE' QUANDO
4U2
Boccali e calici
Fiorellino lavandino
Georgino
HURRICANE TABLE
KIRIGAMI
LA SEDIA ALLEGRA
LASTRAda
LE COMETE
LegLIGHT
LEGOLED+
Loop
Millepiedi
Nèa
O+R
Origami
Parabole
Sesta napoletana
SOFI
Spoon
SpYre
WebSquare
KIRIGAMI
Studio FT&A


Sistema di piani d’appoggio, di varie altezze e dimensioni, pieghevoli e riponibili, concepiti come complementi di arredo di spazi di lavoro.
In pannelli di MDF lavorati con taglio a pantografo e verniciati con polveri dai colori brillanti.





Nota: per la lista di tutti i designer selezionare un designer; per la lista di tutti i progetti selezionare la casella in basso a sinistra nella tabella iniziale.
 
Kirigami è un sistema di piani d’appoggio, di diverse altezze e dimensioni, sostenuti da cavalletti pieghevoli e facilmente riponibili, concepiti come complementi di arredo di spazi di lavoro.
Il sistema è costruito in pannelli di MDF lavorati con taglio a pantografo e verniciati con polveri dai colori brillanti. Queste lavorazioni hanno permesso di realizzare maniglie integrate, tagli costruttivi e bordature la cui finitura non è più una lavorazione successiva.
Kirigami è composto da una “A” in MDF su cui s’incastra il piano di lavoro, sostenuta da un cavalletto in tubolare di acciaio dotato di ruote; un altro ripiano più basso, incernierato sulle aste della “A”, costituisce il sistema di fermo del cavalletto oltre ad essere un comodo ripiano.
Una volta chiuso, Kirigami ha un ingombro minimo e può essere comodamente trasportato con l’ausilio delle ruote e appeso a parete da un apposito gancio.

La serie è composta da tre modelli:
K110: un piano per appoggiare videoproiettori e laptop, ma anche leggio per conferenze o ripiano consultazioni.
K75: posto di lavoro mobile e riponibile. Il piano consente di appoggiare tastiera e flat screen; il piano inferiore ospita mini tower e stampante
K65: piano d’appoggio per un computer da adoperarsi seduti in poltrona o a fianco di un divano da conversazione.
 

 
  OPDIPO - via G.Previati, 33 - 20149 Milano, Italia
Tel e fax: +39 02 8907 4435 - info@opdipo.org
developed by Qwentès Italia