OPDIPO Credits: http://www.qwentes.it Qwentès Italia S.r.l (Qwentes) Web Design: Wanda Granata, Laura Silvani, Andy Scupelli Information Technology & Architecture : David Barnett, Andrew Henze
 
  logo Opdipo CHI COSA COME PERCHE' QUANDO
a Rossini
Agnolotti_SEAT
ameba_N
Attacca Bottone
Brunello
CinAmica
Circle
CORPi
DIvani VAriabili
Estro
Evolving Couch
Fiorellino lavandino
Fuoco Acqua Aria Terra
Girolamo
HURRICANE TABLE
Ispirato a Gaudì
Ispirato a Frank O. Gehry
KIRIGAMI
LA SEDIA ALLEGRA
LE COMETE
LEGOLED+
Libreria EURISKO
LQA
O+R
ONDA
Rollito
Sesta napoletana
Shiva
THE BALL
THE CUBE
Trifoglio EURISKO
WebSquare
Zattera
Attacca Bottone
Tatiana Chierici
Roberta Roncoroni
Daniela Salina
Roberta Totaro
Elena Villani


Sistema modulare di sedute componibili















Nota: per la lista di tutti i designer selezionare un designer; per la lista di tutti i progetti selezionare la casella in basso a sinistra nella tabella iniziale.

 
Sistema modulare di sedute componibili che permette di personalizzare la propria stanza adattandola alle personali esigenze di vita.
Attacca bottone è composto da moduli cubici in compensato di abete, con funzioni di contenitori e piani d'appoggio, contenenti cuscini quadrati che possono essere assemblati per creare sistemi di sedute e/o letti, in continuo cambiamento, in modo da poter accogliere e far accomodare più persone.
I cuscini si uniscono l'un l'altro attraverso un sistema di asole e bottoni posizionati su tutti i lati del cuscino in modo da creare una superficie continua.
E' possibile ottenere anche delle sedute con schienale: ogni modulo è predisposto per avere uno o due seggiolini, composti ognuno da due cuscini e due tavole di compensato, unite da due fettucce di tessuto.
I cuscini sono assemblati alle tavole tramite quattro strisce di velcro, mentre seduta e schienale sono tenute insieme da ganci e tiranti in corda regolabili.

 

 
  OPDIPO - via G.Previati, 33 - 20149 Milano, Italia
Tel e fax: +39 02 8907 4435 - info@opdipo.org
developed by Qwentès Italia