OPDIPO Credits: http://www.qwentes.it Qwentès Italia S.r.l (Qwentes) Web Design: Wanda Granata, Laura Silvani, Andy Scupelli Information Technology & Architecture : David Barnett, Andrew Henze
 
  logo Opdipo CHI COSA COME PERCHE' QUANDO
a Rossini
Agnolotti_SEAT
ameba_N
Attacca Bottone
CinAmica
Circle
CORPi
DIvani VAriabili
Estro
Evolving Couch
Fiorellino lavandino
Girolamo
HURRICANE TABLE
Ispirato a Gaudì
Ispirato a Frank O. Gehry
LEGOLED+
Libreria EURISKO
ONDA
Shiva
THE BALL
THE CUBE
Trifoglio EURISKO
WebSquare
Zattera
Circle
Sergio Catalano


sistema componibile modulare di sedute














Nota: per la lista di tutti i designer selezionare un designer; per la lista di tutti i progetti selezionare la casella in basso a sinistra nella tabella iniziale.

 
Circle è un sistema componibile modulare di sedute realizzato con elementi tutti uguali in forma e dimensione. Utilizzando due barre tonde in acciaio che vengono innestate in appositi fori realizzati negli elementi si possono configurare differenti versioni per sedute (attesa, relax, breve sosta).Con colori e configurazioni diverse, può essere caratterizzato qualsiasi spazio di soggiorno domestico o di luoghi aperti al pubblico (alberghi, locali notturni, sale d’attesa, ecc...). L’impiego di elementi modulari e la loro facilità di montaggio permette una produzione in serie ma anche una certa flessibilità alle diverse richieste del pubblico (colori, composizioni, disponibilità di spazio).
Materiali: struttura leggera metallica, poliuretano espanso, rivestimento in eco-pelle.
 

 
  OPDIPO - via G.Previati, 33 - 20149 Milano, Italia
Tel e fax: +39 02 8907 4435 - info@opdipo.org
developed by Qwentès Italia